Nella splendida cornice dell’Hotel Duca d’Este l’11, 12 e 13 giugno si è tenuto il Primo HappyCamp Distrettuale ideato dal Governatore Giovambattista Mollicone.
Una tre giorni all’insegna dell’inclusione e del supporto ai ragazzi diversamente abili. Un modo per unire e condividere momenti di crescita e creatività, specialmente per coloro che hanno qualche difficoltà in più. Con un intenso programma di attività hanno partecipato attivamente 20 ragazzi disabili e soci rotariani, rotaractiani e interactiani secondo le loro rispettive competenze professionali e/o sensibilità personali e provenienti dalle diverse città del Distretto 2080.
Noi del Rotary Club di Latina eravamo presenti con
Alfredo Manauzzi (ospite)
Giulio Tarricone
Pasquale Tarricone Pres.te Rotary Club Latina
Samantha Campolo Pres.te Rotaract Club Latina
Mariano Macale Socio Rotaract Club Latina
Carlo Piccolo Consigliere Rotary Club Latina
“L’HappyCamp ha un grande valore che lo rende unico commenta il Governatore Distrettuale Giovambattista Mollicone – un’esperienza di convivenza tra persone, al di là di chi – secondo standard convenzionali – viene qualificato come disabile e chi come normo-dotato. Nei giorni dell’HappyCamp i rotariani, rotaractiani e interactiani non vengono selezionati come “assistenti” degli ospiti per le loro qualifiche professionali (es. psicologo, psichiatra, medico, etc.). L’HappyCamp non vuole essere un campo professionale. L’ ambizione è quella di dimostrare come sia possibile la convivenza tra le persone, i cuori e le intelligenze che stanno dietro il disabile e/o il normo-dotato. Il messaggio che vuole darsi attraverso l’esperienza dell’HappyCamp è quello di abbattere i classici pregiudizi sociali e culturali che – ahimè – ci tengono lontani dal meraviglioso mondo di umanità di cui ogni singolo disabile è normalmente portatore sano”.
Soddisfazione anche da parte del Pres.te del Rotary Club Latina Generale Pasquale Tarricone: “Questo Happy Camp ha permesso che si creassero immediatamente dei legami di amicizia tra i partecipanti e allo stesso tempo che si condividessero le reciproche esperienze. Sia gli organizzatori e i partecipanti, in considerazione dei momenti positivi vissuti, hanno espresso il desiderio di ripetere in futuro questa iniziativa”.
When I initially commented I seem to have clicked on the -Notify me when new comments are added- checkbox and now every time a comment is added I receive 4 emails with the exact same comment. Is there a means you are able to remove me from that service? Cheers!
然后女朋友也做口交,在绅士之后女孩们被扔进阴道。
20 岁的美女,大腿上有纹身和绷带,在 Wirth 的特写镜头中使用性爱机器自慰她的阴户。
Ahaa, its nice dialogue on the topic of this post here at this web site, I have
read all that, so now me also commenting at this
place.