Il 14 settembre 2023 si è svolta a Roma, nella splendida cornice della Galleria del Cardinale di Palazzo Colonna, la Cerimonia di Riconoscimento per Major Donor e membri della Bequest Society.
I nuovi Major Donor di 14 Paesi europei sono stati riconosciuti e premiati dal Presidente del Rotary International Gordon McInally, dal Presidente della Rotary Foundation Holger Knaack e dal E/MGA della Regione 15 Maurizio Mantovani.
Il nostro Club è stato presente con il socio Roberto Micolitti e la consorte prof.ssa Gabriella Rotili, che hanno ottenuto il riconoscimento per essere passati da donor di primo livello a donor di secondo livello. Non può che farci piacere la nostra partecipazione a un evento di livello internazionale, del quale alleghiamo alcune foto.
I nostri più vivi ringraziamenti per il suo costante impegno nella Rotary Foundation che lo ha sempre contraddistinto e congratulazioni per il prestigioso conferimento ottenuto.
Il nostro Club ha due Major Donor, e ci auguriamo che altri soci seguano il loro esempio: essere Major Donor è un percorso di consapevolezza che può incidere positivamente sulle vite di tante persone bisognose nel mondo e che consente anche di decidere come e dove indirizzare il proprio impegno.